Il Calcio Catania rende noto che i biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Vito Simone Veneziani” in occasione della gara Monopoli-Catania, in programma domenica 18 febbraio alle 16.30 e valida per la ventiseiesima giornata del Campionato Serie C 2017/18 – Girone C, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di sabato 17 febbraio, ai sensi della normativa vigente. I tagliandi del Settore Ospiti, riservati ai possessori della Tessera del Tifoso, sono in vendita al prezzo di € 8 + € 2 per i diritti di prevendita. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento e la Tessera del Tifoso in originale.
Canali di distribuzione:
Punti vendita della rete nazionale Ciaotickets
Catania e provincia:
Puntoticket – Viale della Libertà 91 – Catania – 0958168949
Tabaccheria Grillo – Via Pietro Novelli 188 – Tremestieri Etneo – 095580446
Tabaccheria Scuto – Via Giovanni Fattori 3/5 – Gravina di Catania – 095242645
Agenzia Viaggi Orangeblu Travel – Via Re Martino 8/B – Aci Castello – 095276372
Altre informazioni comunicate dalla Società Sportiva Monopoli
Itinerario afflusso allo stadio Veneziani 
Percorrendo la S.S. 16 la tifoseria ospite che giunge proveniente da Bari oppure da Lecce, deve prendere l’ingresso Monopoli Nord che riporta su Viale Aldo Moro. Percorrendo Viale Aldo Moro giunti alla rotatoria bisogna svoltare per Via Vittorio Veneto. Percorrendo Via Vittorio Veneto, svoltare per Via Marina del Mondo. Percorrendo Via Marina del Mondo si giunge allo stadio Veneziani direttamente al parcheggio del Settore Ospiti. 
ALTRE INFORMAZIONI COMUNICATE DALLA S.S. MONOPOLI
Si comunica inoltre che, come stabilito in sede di GOS, la vendita dei tagliandi per il settore ospiti sarà riservata esclusivamente con obbligo di tessera del tifoso, mentre il botteghino del settore ospiti dello stadio Veneziani resterà chiuso il giorno della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.