Finisce 2-2 contro Noicattaro che riesce a raggiungere gli uomini di Samperi solo a trenta secondi dalla fine. Per la Meta in rete Carmelo Musumeci e Dalcin.

Partenza ad alta tensione, con ritmo e velocità ma anche tanto nervosismo. Samperi lanciava una Meta Bricocity molto offensiva con Schacker davanti a Tornatore, Carmelo Musumeci e Sanchez sugli esterni con Amoedo pivot. Minuti intensi ma con il fallo di reazione di Perez su Schacker che portava il direttore di gara ad estrarre il cartellino rosso sull’intervento dentro l’area. Polemiche incessanti da parte della panchina di Noicattaro, ma il capitano Musumeci dal dischetto era freddo e glaciale nel mettere dentro il primo vantaggio. A metà primo tempo, prima la bella parata di Tornatore su Dell’Olio, poi altro momento decisivo per un Noicattaro rosso di rabbia. L’intervento di Primavera su Dalcin, duro, veniva ancora giudicato con il cartellino rosso. Meta che in maniera cinica sfruttava la superiorità numerica e con la combinazione giusta, Schacker mandava in rete lo smarcato e tutto solo Dalcin che festeggiava con il gol il suo ventinovesimo compleanno. Sullo 0-2 gara riaperta nel finale del primo tempo grazie al gol di Dall’Olio che ridava ossigeno ai padroni di casa.

Nella ripresa squadre bloccate, tanta corsa, ma di occasioni poche: solo Musumeci due volte ci provava ma Bellobuono rispondeva con due grandi interventi. Nel silenzio totale e quando la gara sembrava ormai chiusa ecco lo spunto di Fanelli con Tornatore che atterrava il giocatore di Noicattaro dentro l’area. Per l’arbitro era rigore che ancora Dall’Olio a trenta secondi dalla fine pareggiava i conti.

2-2 finale insomma e punto decisivo conquistato per la Meta Bricocity che matematicamente conquista la seconda piazza frutto di un campionato strepitoso degli uomini di Samperi. Secondo posto che garantirà a fine marzo alla Meta Bricocity di giocarsi i playoff promozione dal gradino più alto con la possibilità di coltivare il sogno A1 con la gara di ritorno sempre in casa al Polivalente di S.G.la Punta.

Di seguito il tabellino della gara

VIRTUS NOICATTARO- META BRICOCITY  2-2 (1-2)

NOICATTARO:Bellobuono,Primavera, Perez, Dell’Olio, Lacatena. A disposizione: Lisi,Solidoro, Pascale, Piccini, Fanelli,Rotondo ,Gutierrez. All. Chiaffarato

META BRICOCITY: Tornatore, C. Musumeci, Schacker, Sanchez, Amoedo. A disposizione: Silvestri, Zappala, Vega, La Rosa, Lo Cicero, Coco. All. Samperi

MARCATORI: C. Musumeci (M), Dalcin (M), Dall’Olio (N) – secondo tempo: rig. Dall’Olio (N)

AMMONITI:

ESPULSI: Perez, Primavera,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.