Accordo annuale con il super bomber svizzero che continua a scrivere capitoli importanti della storia della Domusbet Catania Bs.

Ancora rinforzi di primo piano in casa Domusbet Catania BS. La società rossazzurra infatti comunica di aver chiuso un accordo annuale con l’attaccante e pivot della nazionale svizzera Dejan Stankovic. Il forte attaccante svizzero è sbarcato ieri a Catania e si è subito unito al gruppo di Panizza.

Per Stankovic è il secondo anno consecutivo con la casacca etnea, provando a scrivere ancora nuove pagine di successo come lo scudetto del 2008 e la Supercoppa italiana del 2009 decisa da un suo gol contro Lignano.

POTENZA E GOL, DEJAN STANKOVIC IL RE DELLA SABBIA E DELL’AREA DI RIGORE.

Per Dejan Stankovic parlano i numeri ma soprattutto i gol, tanti, anzi tantissimi realizzati in carriera che lo hanno reso in campo internazionale uno degli attaccanti più forti del panorama mondiale. Classe 1985, svizzero, ragazzo d’oro e con una sagacia fuori dal camune Il beachosccer la sua grande passione, la sua folgorazione fin dai primi passi. Eletto miglior giocatore europeo nel 2007 e nel 2011 senza dimenticare il titolo di capocannoniere in due edizioni dell’Europeo per nazioni 2007 e 2010. Eletto dalla Fifa Pallone d’oro e Scarpa d’oro nel suo anno magico il 2009 proprio quando alzava la Supercoppa con la maglia della Domusbet Catania Bs

Autentico trascinatore della sua nazionale, un gigante elvetico che ha trascinato a suon di gol, ben 25, la Nazionale svizzera alla qualificazione alla Coppa del Mondo di Bahamas 2017. Lo scorso anno con la maglia della Domusbet Catania Bs ben 18 reti realizzate nelle due competizioni tra Campionato e Coppa Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.