Spettacolo e concretezza per la formazione rossazzurra che conquista la seconda vittoria

Vittoria convincente della Domusbet Catania che fa il bis dopo il successo all’esordio imponendosi per 11-1 sul Palazzolo. Primo tempo caratterizzato da ritmi intensi, con gli etnei bravi a sbloccare il parziale con Palmacci e a trovare il raddoppio su un potente tiro libero di Ott. Il 3-0 arriva con Zurlo che di giustezza devia in porta un assist ancora di Ott.

Il numero dieci spinge sull’acceleratore anche nel secondo tempo e trova la seconda rete personale ancora su punizione. Il Palazzolo cala di intensità e la DomusBet Catania dilaga, sfruttando anche la superiorità numerica causata dall’espulsione di Sciacca. La doppietta di Palmacci e le reti di Zurlo, Eudin e  Fred chiudono il parziale sul 9-1. Per il Palazzolo la rete della bandiera è siglata da Rutai su calcio di rigore.

Il terzo tempo vede la squadra di Fabio Costa in piena gestione del risultato, cercando di dosare le forze e i cartellini. Nonostante ciò, c’è gloria anche per capitan Corosiniti, grazie ad un gran destro su punizione, e per Palmacci che su assist di Altobelli trova il primo poker di stagione in campionato.

Di seguito il tabellino della gara

 DOMUSBET CATANIA-PALAZZOLO  11-1

DOMUSBET CATANIA: Rafael, Chiavaro, Fred, Eudin, Palmacci. A disposizione: Corosiniti, Palazzolo, Altobelli, Chiavaro, Ott, Concorso, Zurlo. All. Fabio Costa

PALAZZOLO: Vitale, Souza, Juninho, Sciacca, Randis. A disposizione: Caruso; Fazio; Papaserio; Mongelli, Campanella, Rutai, Federici. All. Belluso

Marcatori: Primo     Tempo: Palmacci; Ott; Zurlo

Secondo Tempo: Ott; Palmacci (2); Zurlo; Eudin; Fred; Rutai (Pal)

Terzo      Tempo:  Corosiniti; Palmacci

Ammoniti: Chiavaro, Ott, Juninho, Federici

Espulsi: Sciacca; Belluso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.