UFFICIALE: IL TALENTUOSO LORIS DI GUIDA E’ DELLA META C5

Di Guida va a rinforzare la batteria di esterni della Meta C5. Classe 1996, talentuoso, è stato punto di riferimento e capitano della nazionale Italiana Under 21-

La Meta C5 non si ferma e continua a puntellare in maniera certosina l’organico da mettere a disposizione di Samperi in vista di questa stuzzicante serie A.

E’ ufficiale infatti il passaggio, con la formula del prestito dal Kaos Futsal, del talentuoso e instancabile esterno italiano Loris Di Guida lo scorso anno in forza ai veneti del Came Dosson C5. Ennesimo innesto fondamentale per garantire corsa e qualita’ doti innate nel dna del giocatore classe 1996. Di Guida e’ come dicevamo il classico esterno di manovra, dotato di una corsa importante e sagace dal punto di vista tattico. Lo scorso anno arrivato fino alla semifinale scudetto con  Came Dosson con una sua traversa che grida ancora vendetta. Di Guida è stato punto di riferimento e capitano dell’Italia Under 21 ed ormai entrato nel giro della nazionale maggiore partecipando agli ultimi due raduni insieme al nostro capitano Carmelo Musumeci.

La Meta C5 ringrazia per il buon esito dell’operazione la Candeloro  Sport Investment che cura gli interessi del giocatore ed ha voluto fortemente l’operazione e la società del Kaos Futsal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.