DOMANI PRESENTAZIONE FINAL EIGHT SCUDETTO DI BEACH SOCCER A CATANIA

DOMANI PRESENTAZIONE FINAL EIGHT SCUDETTO DI BEACH SOCCER A CATANIA. NELLA SPLENDIDA LOCATION DELLA SALA GIUNTA DI PALAZZO DEGLI ELEFANTI ISTITUZIONI CITTADINE, DIRIGENTI DELLA DOMUSBET CATANIA E I VERTICI DELLA FIGC ED LND DARANNO IL VIA ALLA SPLENDIDA 4 GIORNI CHE ASSEGNERA’ SUPERCOPPA E SCUDETTO 2018 DEL BEACH SOCCER ITALIAO.

Domani alle ore 10.30, presso la Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti verrà presentata la Final Eight Scudetto di beach Soccer. Quattro giorni di grande spettacolo che vedrà assegnare a Catania la Supercoppa Italiana e il titolo di Campione d’Italia 2018.

Alla conferenza stampa interverranno: Il Sindaco di Catania On. Salvo Pogliese, l’assessore allo sport del Comune di Catania Sergio Parisi, l’assessore al Mare Fabio Cantarella, il presidente regionale Figc Santino Lo Presti, il componente del consiglio del Dipartimento Beach Soccer FIGC-Lega Nazionale Dilettanti Ferdinando Arcopinto, il patron Domusbet Francesco Di Paola, il Presidente del Catania Beach Soccer Giuseppe Bosco e il direttore generale della Domusbet Catania Bs Vincenzo Lo Monaco.

“Siamo fieri dell’ennesimo traguardo raggiunto – afferma il Dg della Domusbet Catania Vincenzo Lo Monaco – un onore ospitare la fase finale del beach soccer nazionale che mancava da Catania dal 2014. Siamo pronti, la macchina organizzativa ha fatto tutto per accogliere nel migliroe dei modi I tanti tifosi che affolleranno gli oltre 1500 posti della Domusbet Arena Beach Stadium. Speriamo con la Domusbet Catania di regalare un sogno, il nostro sogno, alla città di Catania chiamato scudetto”

 Dopo la conquista della Coppa Italia e il primo posto nel girone Sud di qualificazione la Domsubet Catania Bs è pronta a dare battaglia sul campo sospinta dai tifosi catanesi. Un fiore all’occhiello la Final Eight Scudetto che ritorna a Catania dopo 4 anni come grande evento che monopolizzerà l’attenzione dei media nazionali e internazionali. Sul litorale della Plaja di Catania, nella Spiaggia libera N1 è tutto pronto per accogliere il grande pubblico all’interno degli oltre 1500 posti della Domusbet Arena Beach Stadium, ingresso gratuito.

“Catania è ormai diventata il fulcro del beach soccer nazionale ed internazionale – chiosa il president della Domusbet Catania Giuseppe Bosco – Vogliamo onorare lo spettacolo ed I nostril tifosi. Faremo di tutto per andare lontano con l’obiettivo tricolore all’orizzonte dopo la splendida Coppa Italia riportata a Catannia. Adesso tocca ai giocatori e soprattutto ai tifosi che possono diventare il nostro sesto uomo in campo per spingere la Domusbet Catania oltre ogni ostacolo”

Il 9 agosto subito in campo alle 17.45 per la conquista del primo trofeo la Supercoppa Italiana con la Sambenedettese, vincitrice dello scudetto 2017, che sfiderà Viareggio.

Da Venerdì 10 agosto scatteranno le emozioni della lotta scudetto con i quarti di finale. Con l’appuntamento principale fissato per le 17:45 quando la Domusbet Catania del presidente Bosco affronterà ai quarti la Viareggio per un match al cardiopalma da dentro fuori. Sempre nello stesso giorno si affronteranno per i quarti di finale Lazio Bs-Catanzaro, Terracina-Pisa e Sambenedettese-Palazzolo.

Il litorale della Plaja di Catania vedrà i campioni del beach soccer darsi battaglia ancora Sabato 11 agosto con le due semifinali e domenica 12 agosto spazio alla finale di consolazione 3°-4° posto e alla Finalissima delle ore 17:45

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.