Giovedì 11 ottobre alle ore 10:30 il Sindaco Salvo Pogliese accoglierà in Comune i vertici della società etnea e la prima squadra.

Una nuova sfida per tornare a respirare la gloria. La Bingo Family Amatori Catania presenterà, giovedì 11 ottobre alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare di Palazzo degli Elefanti, la grande stagione in Serie A.

Bingo Family Amatori Catania pronta per la nuova stagione 2018-20019 e quale migliore location se non il Comune di Catania, il centro della città dell’Elefante, con il Sindaco di Catania Salvo Pogliese e l’Assessore allo Sport Sergio Parisi pronti a consegnare un grande in bocca al lupo alla formazione biancorossa.

Alla presentazione oltre le istituzioni cittadine saranno presenti i vertici della Bingo Family Amatori Catania, la prima squadra, e tutti i tecnici che rendono straordinario il settore giovanile dell’Amatori.

Per l’occasione verranno presentati anche i partners che hanno sposato il grande progetto sportivo della società etnea. Progetti, obiettivi e strategie che devono consegnare ossigeno a tutto il movimento, nella speranza di formare un network sinergico che riporti il rugby catanese verso l’Elitè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.