La società etnea ringrazia per il lavoro svolto ed i successi del tricolore e della Coppa Italia 2018 coach Fabio Costa.
La Domusbet Catania Bs è lieta di ufficializzare Fabricio Santos come nuovo allenatore della formazione rossazzurra per la stagione 2019. Un riconoscimento doveroso e di prospettiva verso un professionista serio, già inserito dallo scorso anno nel nostro staff tecnico e sapiente stratega nel guidare la squadra al titolo di vice campione del mondo al Mundialito di Russia 2019 dello scorso mese. Un allenatore meticoloso, preparato, attualmente impegnato nello staff tecnico del Brasile per le qualificazioni mondiali, che lo scorso anno ha dato molto nel perfezionare il connubio con Fabio Costa nel raggiungimento del double di successi ottenuti in campo nazionale. Il suo straordinario impatto sulla squadra al Mundialito per Club e la grande cavalcata verso la finale ha portato l’entourage della Domusbet Catania Bs a credere nelle sue immense potenzialità già note in terra brasiliana.
La società etnea ringrazia il tecnico Fabio Carvalho da Costa per gli straordinari successi ottenuti nella passata stagione con la riconquista dello scudetto e per aver riportato la Coppa Italia per la terza volta in casa etnea. A coach Costa auguriamo le migliori fortune professionali. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato lo staff completo che accompagnerà il neo allenatore rossazzurro nell’imminente avventura 2019.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.