Quarto giorno di lavoro intenso per la Domusbet Catania. Accelera la formazione rossazzurra guidata da Fabricio Santos grazie al lavoro importante e mirato curato dallo staff tecnico formato da Bruno Germano, prof. Francesco Lo Re’, Julinho Franco e Felipe Soares. Proprio Soares, match analyst etneo, sta approfondendo lo studio delle tre prossime avversarie dei rossazzurri chiamate Pisa, Viareggio e Sambenedettese.

Non hanno certo bisogno di presentazioni le tre squadre della prossima tappa per la Domusbet Catania che dal 12 al 14 luglio a San Benedetto del Tronto si giocherà una fetta importante nella graduatoria generale.

Dicevamo lavoro intenso con il gruppo al gran completo e da oggi via alle doppie sedute. Mattina deficata al potenziamento nelle palestre del Centro sportivo del Catania Calcio Torre del Grifo e pomeriggio invece sulla sabbia con  approfondimenti tattici. Settimana che vedrà doppio anche venerdì stavolta tutto in spiaggia mentre sabato ancora doppio tra palestra e campo.