Una stagione fantastica, quella appena conclusa, per il verdeoro della Meta Catania Bricocity. Una scoperta della dirigenza etnea diventato un giocatore realtà con immensi margini di miglioramento davanti a lui.

La Meta Catania Bricocity comunica di aver confermato per il roster 2019-2020 le prestazioni sportive dell’ala brasiliana Ernani Ricardo de Oliveira ormai semplicemente da tutti gli appassionati rossazzurri “Lulù” Ernani.

Ennesimo rinnovo che cementa la splendida ossatura tecnica creata nello scorso campionato. Giocatore importante scoperto lo scorso anno dal dirigente Daniele Giuffrida e approdato in Italia con tanta curisoità da parte degli addetti ai lavori. Ernani ha risposto sul campo, con la corsa, l’applicazione e il lavoro giornaliero che lo hanno consacrato nel massimo campionato italiano. Giocatore importante dotato di una corsa devastante, imprevedibile nell’uno contro uno e lo scorso anno capace di realizzare gol pesantissimi come la splendida parabola che ha mandato in visibilio i 2.500 del PalaCatania nel derby vinto contro la Maritime Augusta. Un moto perpetuo che garantisce sia la fase difensiva, sia quella offensiva, ma con enormi margini di miglioramento soprattutto nelle giocate sotto porta.

Ernani lo scorso anno con la maglia rossazzurra della Meta Catania Bricocity tra Campionato e Coppe ha messo a segno 6 reti che si aggiungono alle 44 reti messe a segno in Brasile nelle ultime 4 stagioni portando il bottino a 50 sigilli in 5 anni.

Default Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.